Stai cercando un Taxi?
Il nostro team è a tua disposizione per aiutarti a prenotare il taxi e gestire qualsiasi necessità.
Chiamaci ora e ricevi supporto professionale in tempo reale.
📞12.40: il tuo assistente personale per gestire incombenze
quotidiane e burocrazia.
Come possiamo aiutarti?
🔍Ricerca Numeri & Indirizzi
Trova rapidamente qualsiasi contatto telefonico o indirizzo di cui hai bisogno
📋Certificati e Pratiche
Richiedi certificati anagrafici, visure catastali e pratiche auto senza code
💡Assistenza Personalizzata
Un servizio su misura che riconosce le tue esigenze e ti fa risparmiare tempo
⚡Risposta Immediata
Non aspettare: parla subito con un operatore qualificato
Sempre attivi 7/7
Operatori esperti
Risposte Veloci
Servizio Clienti 12.40
Numero Verde 800.00.12.56 attivo dal lunedì al venerdì 9-13 14-18
Email: servizioclienti@1240.it
COSTI DEL SERVIZIO
12.40 Pronto Pagine Bianche® ti dà la possibilità di trovare le informazioni in ogni momento della giornata. Anche quelle sui prezzi, con la massima trasparenza.
COSTO DELLA CHIAMATA DA TELEFONO FISSO (IVA INCLUSA):
BRENNERCOM, BT ITALIA, COLT, EUTELIA, FASTWEB, MULTILINK, TELE 2, TELECOM, TELEUNIT, TISCALI, TWT, WIND INFOSTRADA.
Euro 0,37 alla risposta più Euro 0,024 al secondo
COSTO DELLA CHIAMATA DA TELEFONO CELLULARE (IVA INCLUSA):
TIM, COOP VOCE, MTV MOBILE
Euro 0,37 alla risposta più 0,024 Euro per secondo di conversazione (addebito anticipato ogni 60 secondi).
VODAFONE, BT MOBILE, DAILY TELECOM MOBILE, POSTE MOBILE, UNO MOBILE
Euro 1,83 per il primo minuto di conversazione comprensivo di scatto alla risposta
Euro 0,031 al secondo a partire dal secondo minuto di conversazione
WIND, A-MOBILE
Euro 1,83 per il primo minuto di conversazione comprensivo di scatto alla risposta
Euro 0,031 al secondo a partire dal secondo minuto di conversazione
3 (H3G)
Euro 1,83 per il primo minuto di conversazione comprensivo di scatto alla risposta
Euro 0,031 al secondo a partire dal secondo minuto di conversazione.
All’inizio di ogni chiamata al servizio 12.40, un messaggio informa il Cliente sulle tariffe applicate (che variano a seconda dei vari gestori telefonici di accesso), in ottemperanza alle norme vigenti. In caso di trasferimento di chiamata al numero richiesto al servizio 12.40 il costo della conversazione al minuto rimane invariato. L'eventuale attesa, prima della risposta dell’operatore, è gratuita. In un'ottica di massima trasparenza verso i Clienti, Italiaonline S.p.A. inserisce, in ogni comunicazione relativa al proprio servizio 12.40, l'informativa sui costi.



